Pasqua ad Ischia: terme, bellezza e non solo...

Svegliarsi in un tiepido sole primaverile, nella stanza d’albergo un profumo di fiori e mare, una doccia veloce, poi giù nella bella veranda per un caffé in giardino. Accappatoio e pantofoline di spugna e siamo pronti per le terme. Il tempio della bellezza profuma di incensi ed oli profumati, quegli stessi oli alle erbe che verranno utilizzati nel massaggio, sulla vostra pelle, o nella vasca di acqua termale tra le tante bollicine di ozono, le essenze balsamiche che profumano la sauna dove entrerete a fine percorso. Vi piacerebbe una Pasqua così? Scegliete Ischia e le vacanze di Pasqua saranno un tuffo nel benessere

Pasqua ad Ischia:  terme, bellezza e non solo...

Una vacanza di Pasqua ad Ischia non sarà una sorpresa, perché tutto quello che sognate si avvererà e forse anche qualcosa di più. Immaginate di vivere giorni di intenso relax e di natura per ricaricarvi completamente, giorni vissuti all’insegna dell’health and beauty nelle terme dell’isola di Ischia che sono tra le più famose del mondo.
Ma anche giorni di divertimento trascorsi in spiaggia dove ormai il sole è già caldo abbastanza per dorare in maniera leggera la vostra pelle,
dove l’acqua di mare può essere un grande alleato di bellezza, purificando e lisciando la pelle.
Se siete freddolosi provate il bagno in mare dopo la sauna, oppure bagnatevi soltanto le gambe passeggiando lungo la battigia per un po’ di tempo con i piedi sommersi fino alle caviglie: la sera sentirete una sensazione di leggerezza alle gambe mai provata prima.
Una vacanza di Pasqua sull’isola di Ischia può cominciare già sbarcando nel grazioso porto di Ischia, in un pomeriggio di primavera; la prima passeggiata sarà qui, una sosta in uno dei tanti bar con i tavolini all’aperto per gustare un gelato artigianale che ad Ischia è davvero speciale.
Poi andiamo verso il corso, e ci facciamo incantare dalle vetrine piene delle cose più belle: stoffe leggere e fiorate nelle boutique delle grandi firme, sandali di pelle per l’estate che è alle porte, borse intrecciate, perle e ametiste per quegli orecchini, l’ultimo profumo alla moda, e tanti, tantissimi costumi colorati per le vostre giornate di mare.
Si fa sera, raggiungiamo il nostro hotel di Ischia.
Una camera più bella di questa? Affacciata sul mare o su un giardino di limoni.
Un po’ di relax e poi siamo pronti per uscire a cena.
Dove andare? Dipende che atmosfera desiderate perché sull’isola di Ischia c’è tutto, ma proprio tutto.
Dal ristorante romantico sul mare per una cena a base di pesce, alla trattoria di campagna dove assaporare le morbide carni di un coniglio all’ischitana, al locale alla moda sulla riva destra per una pizza croccante o una linguina al pomodoro, alle locande di Ischia ponte per pizzelle fritte e spaghetti al “cuoccio”, fino ai pub per chi vuole solo un panino o un’insalata.
La notte è lunga ed a Ischia si continua a ballare fino a tardi, se si ha voglia nei tanti locali e discoteche dell’isola.
Un cocktail seduti in una piazza con piano bar, poi si torna a dormire.
Il sole è già vicino e domani accompagnerà la vostra incredibile vacanza di Pasqua ad Ischia…

end of float

Terme

end of float
end of float