Capodanno alle terme per cominciare in bellezza

Prenditi cura di te e dedica una vacanza al tuo corpo ed alla tua bellezza. Ritmi sempre più frenetici, lavoro, stress e il tempo necessario per ritagliarsi uno spazio da dedicare al benessere è sempre difficile da trovare. Così giungiamo all’appuntamento dell’estate completamente fuori forma, fisica e psichica. E allora prendiamo al volo tutte le possibilità e gli spazi liberi per regalarci un concentrato di salute e benessere, dove? Ma naturalmente alle Terme di Ischia.

Capodanno alle terme per cominciare in bellezza

L’anno sta per finire, voltiamo pagina e cominciamo un viaggio nel tempio del corpo, con una vacanza sull’isola di Ischia.

L’enorme offerta termale, i centri benessere che coniugano natura e tecnologia avanzatissima, le acque calde che rigenerano cellule, pelle e…mente, fanno dell’isola di Ischia il luogo ideale per una vacanza di tutto relax per una remise en forme totale.

Ischia è la frontiera del benessere mediterraneo, fatto di riti antichi come quello della sauna e del bagno caldo termale, dei massaggi, dei verdi fanghi, dei trattamenti di bellezza che ridonano splendore agli anni e scandito dai ritmi lenti della natura.

Ad Ischia sarai completamente immersa in una linfa vitale che esala dovunque: dalle acque minerali, che spuntano tra le rocce nei boschi e raccolgono nel loro cammino elementi preziosi per lo splendore della pelle, alla natura che ti avvolge.

Le resine e l’ossigeno dei boschi, la salsedine e lo iodio del mare, che si passeggi in pineta o su una spiaggia ad Ischia la bellezza rinasce in te, semplicemente trascorrendo del tempo felice, ed ore liete dedicate allo spirito.

Ecco perché dicono che Ischia sia un paradiso ritrovato, perché chi sceglie di trascorrere una vacanza qui è già al settimo cielo.

Scopri le offerte vacanza disponibili per il tuo capodanno alle terme di Ischia

end of float
end of float
end of float
end of float