Venere nasce nelle acque di Sant'Angelo: il parco termale Aphrodite

Il nome di questo parco termale di sant´Angelo è già un riferimento alla bellezza, perchè più belli e più giovani ci si sente dopo una giornata di relax e benessere tra piscine e saune naturali, affacciati sulla baia più esclusiva dell´isola. Parliamo del Parco termale Aphrodite Apollon, a Sant'Angelo

Venere nasce nelle acque di Sant'Angelo: il parco termale Aphrodite

Immerse tra fiori tropicali e piante, 12 piscine termali - dalle più varie temperature si va dalla più fresca di 20° ai 40° gradi per un effetto Kneipp assoluto.
Per il tono di tutto il corpo e per un massaggio naturale una piscina coperta con idromassaggio. Mentre per chi non vuole rinunciare ai vantaggi dell´acqua di mare sulla pelle ci sono due piscine di acqua di mare, a diverse temperature.
Oltre al benessere termale "acquatico" all´Aphrodite Apollon troverete un ultra panoramico bar -ristorante con una splendida terrazza sul mare per soste dolci o salate, per uno spuntino veloce o un buon piatto di mare.
Eppoi ancora benessere e bellezza: nel reparto Termale una fantasica sauna in una grotta naturale, ed il beauty-center per i trattamenti estetici personalizzati.
Un parco termale senza rinunciare al contatto del mare: all´Aphrodite Apollono una spiaggia privata attrezzata, dove fare anche un po´ di sport.
Oltre alle fantasiche nuotate nel mare di Sant´Angelo sulla spiaggia troverete un angolo fitness e la possibilità di giocare a beach-volley

end of float

Terme

end of float
end of float