Dimagrire alle terme dell'isola di Ischia: la dolcezza di un percorso di benessere

Quei chili che non vanno via, soprattutto dopo una gravidanza o la menopausa, l'adipe localizzato proprio in quei punti come la vita, i glutei, le cosce, i vestiti che non ci calzano più bene o i pantaloni che non si chiudono. Chi non vorrebbe avere una bacchetta magica per ritornare ad avere il fisico asciutto dei vent'anni? Non è magia, ma medicina termale quella che fa per voi! Basta venire alle terme dell'isola di Ischia per iniziare un percorso di salute e benessere, un programma mirato al dimagrimento ed alla tonificazione del corpo.

Dimagrire alle terme dell'isola di Ischia: la dolcezza di un percorso di benessere

Lo sapevate che l'isola di Ischia è ricca di sorgenti termali? E che attorno a questo patrimonio è fiorito un vero e proprio universo del benessere? E che dimagrire alle terme di Ischia è il modo più dolce e invitante per perdere peso ed acquistare salute, energia e bellezza?

Tutti gli hotel dell'isola di Ischia dispongono di centri benessere all'avanguardia dove, attraverso l’ assistenza di medici e ope­ratori esperti e qualificati, è possibile se­guire diete dimagranti persona­lizzate e lezioni di alimentazione che vi insegneranno a nutrirvi bene.

Sull'isola di Ischia si comincia un percorso che vi porterà ad avere il corpo dei vostri sogni, magro, tonico e senza cellulite.

Perchè proprio alle terme di Ischia? Perchè il percorso che si compie alle terme dell'isola di Ischia è completo.
I programmi dimagrimento consistono anche in cicli di cure termali, saune purificanti, idromassaggio, bagni alternati caldo – freddo per rivitalizzare la circolazione, e poi esercizi di ginnastica mirati in palestra, acquagym in pisci­na... tutto questo vi farà perdere peso senza sforzo.
Alla fine della vostra vacanza ad Ischia il vostro corpo sarà completamente ri­modellato, la silhouette sarà perfetta e voi avrete guadagnato bellezza nel modo più dolce e divertente.

Ma c'è di più: l'acqua termale dell'isola di Ischia ha tra le sue capacità quella di riattivare il metabolismo, che dopo una certa età diventa un po' pigro ed è la causa dei chili di troppo.
Il vostro organismo comincerà a bruciare grassi, e continuerà anche dopo, quando sarete tornate alle vostre case.
Poi basterà continuare ad alimentarsi bene e fare un po' di moto, ed il vostro corpo rimarrà asciutto e tonico.

Quando cominciare? Subito. Approfittate delle offerte stagionali: in autunno ed inverno una vacanza in un hotel dell'isola di Ischia è davvero conveniente.
Scegliete tra le nostre proposte l'hotel che vi piace di più e cominciate a rinascere sull'isola del benessere.

end of float
end of float
end of float