Andar per cantine, visite guidate ed itinerati eno-gastrnomici sull'isola di Ischia a settembre

manifestazione enogastronomica
Forio - isola di Ischia
da
a

Il 16, 17 e 18 settembre si terrà sull'isola di Ischia “Andar per cantine”, una manifestazione promossa ed organizzata dalla Pro Loco Panza.
Il programma prevede concerto di Katia Ricciarelli domenica 16 settembre alle ore 20.30 ai Giardini Arimei a Panza. Per tutte le giornate della manifestazione si terranno degustazioni e visite guidate nelle cantine più antiche dell’isola d’Ischia, con una serie di percorsi tematici.
Le cantine e le aziende del percorso sono: Casa D’Ambra, Cantina Verde e Tenuta Calitto, Giardini Arimei, Antica Fattoria Greca e la Cantinadi Giosuè, Pietratorcia, Coppa di Nestore e Tenuta Crateca , Morzariello, Raustella e A Cantina e Ciro, Azienda Vitivinicola Florio, Ischia Salumi, Tenuta Costa delle Caranfe e Cesti Vimini di Ischia.
Per le visite delle cantine la prenotazione è obbligatoria e potrà essere effettuata telefonando ai numeri 081908436 oppure 3496125250.
L'ultimo giorno della manifestazione, martedì alle ore 20.30, in Piazza San Leonardo a Panza, ci sarà lo spettacolo di Gaetano Maschio “Napoli in carrozzella”, con la partecipazione della Compagnia Instabile del Torrione.

 

Eventi a Ischia

end of float
end of float