Campania Beach tennis fa tappa ad Ischia

manifestazione sportiva
Lacco Ameno
da
a

E iniziato il Campania Beach Tennis Tour 2008 con due tappe nazionali di prestigio: i campioni italiani in gara a Ischia e Procida Presentato l'evento a Villa Arbusto (Lacco Ameno) 

Campania Beach Tennis Tour è promosso dal Comitato regionale Campano della Federtennis, e organizzato dall'Associazione Tennis On The Beach quest'anno al terzo anno di vita. Il 2008 sarà la stagione dei record: 7 tappe regionali, impreziosite da due prove del campionato itaiano, che rappresenteranno i fiori all'occhiello del calendario. E ancora, oltre 500 tesserati Fit iscritti nelle varie prove tra professionisti e amatori, 31 associazioni sportive coinvolte, 18 campi di beach tennis allestiti. In palio c'è il titolo di campione campano 2008 ma anche la qualificazione ai Campionati italiani.
Un vero grande spot per la promozione di questa meravigliosa disciplina che sta conquistando il cuore degli appassionati e sta diventando protagonista assoluta tra gli sport da spiaggia italiani. Il Campania Beach Tennis Tour ospita quest'anno due tappe del Campionato italiano, in due tra i luoghi più belli della nostra regione, le isole di Ischia e di Procida.
A Ischia si gareggerà il 31 maggio e il primo giugno, nello splendido ai giardini termali Il  Negombo di Lacco ameno.
Alla tappa ischitana parteciperà il calciatore Pino Tagliatatela, uno degli sportivi simbolo dello sport isolano.

 

Eventi a Ischia

end of float
end of float