La fiera dell'estate ischitana: l'Expo

fiera
Ischia
da
a

L'Expo giunge quest'anno alla sedicesima edizione: è un grande spazio espositivo dove passeggiare tra centinaia di stand con prodotti d'ogni tipo dall'artigianato, anche esotico, all'eno-gastronomia campana e delle altre regioni italiane, passando per vere e proprie boutique d'abbigliamento, mobili, arredo giardino, lampade e pelletteria.

Nell'Expo trovano posto inoltre spazi del gusto dove mangiare una buona pizza, panini e cibi esotici con ristoranti arabi e indiani.
L’area espositiva, sia interna al Palasport Taglialatela che nei giardini dello Stadio “Enzo Mazzella”, la selezione degli espositori e l’atmosfera complessiva che si respira all’interno dell’evento è davvero magica.

Da tanto tempo, la fiera è una tappa fissa dell’estate ischitana.
Un evento che, nel panorama delle fiere italiane, rappresenta sempre la novità. Ischia, la più grande delle isole dell’arcipelago campano, conta nel mese di Agosto ben 6 milioni di presenze, italiane e straniere, una platea d’eccezione per il vostro “business”.

Ogni anno poi cresce il cartellone degli eventi.
Ospiti di rilievo, protagonisti della moda, eventi eccezionali si uniscono agli appuntamentei consolidati della selezione di Miss Italiane e del Padiglione
“Fiesta Latina” dove ogni sera, grandi e piccini si esibiranno in calienti balli sudamericani.

Il “Festival dei Sapori”, inoltre, sta già aspettando i suoi clienti per iniziare un percorso alla scoperta dei più buoni sapori d’Italia.

Info & Contatti


Tel. 081982342  | Fax 081982342
 |  info@fieradiischia.it

 

Eventi a Ischia

end of float
end of float