Liberafesta a Forio

manifestazione politica
Forio
da
a

E’ al via a Forio nella storica piazza Medaglie d’Oro la quarta edizione di “Liberafesta” che il Circolo Isola d’Ischia “Crescenzo Monti” del Partito della Rifondazione Comunista ha organizzato nei giorni 5 , 6 e 7 settembre 2008.
L’apertura della festa è affidata, venerdì 5 settembre, al segretario del Circolo Franco Monti.
Di particolare rilievo nella prima giornata il dibattito sul tema “Un nuovo modello di sviluppo per l’isola d’Ischia“, che vede la partecipazione dell’Assessore al Turismo della Regione Campania Claudio Velardi, del capogruppo PRC del Consiglio Regionale Campania Vito Nocera e dell’ imprenditore turistico Antonio Longobardi .
Sabato 6 settembre la serata sarà caratterizzata dalla proiezione in anteprima del film “Cronaca di una follia“ con l’intervento del regista Giulio Nocera e con la partecipazione straordinaria dell’attrice Antonella Stefanucci.
Nella serata finale, domenica 7 settembre, interverrà l’Assessore alla Pubblica Istruzione della Regione Campania Corrado Gabriele in un’intervista sul tema ” La politica della Regione Campania a difesa della Scuola Pubblica”, a cura del giornalista Nello Mazzone. Le conclusioni politiche della festa sono della sen. Lidia Menapace.
Tutte le serate saranno allietate da momenti di musica, danza e spettacolo.

 

Eventi a Ischia

end of float
end of float