Mostra d'arte contemporanea al Castello Aragonese

evento culturale
Ischia - isola di Ischia
da
a

Fino all'11luglio presso la chiesa del'Immacolata sul Castello Aragonese di Ischia si terranno due  mostre in contemporanea: Marsic - Zevola – Two Men Shows. Si tratta di due mostre dedicate alle opere recenti di due importanti esponenti dell’arte contemporanea.
Cveto Marsic, apprezzato artista sloveno, esposto alla prossima Biennale di Venezia, e residente in Spagna dove vive e lavora tra Lisbona e la Castilla, presenta nella Chiesa dell’Immacolata opere recenti di grandi dimensioni dal titolo “Tiempo de Grajal”. Oreste Zevola, artista napoletano che vive e lavora tra Napoli e Parigi, presenta una serie di acquerelli e tempere dal titolo “Images d’Afrique” negli spazi della galleria in Cattedrale.
Le mostre sono curate da Marilena Pasquali, già direttrice del Museo Morandi di Bologna, e da Alessandro Rosada, titolare della galleria d’arte Torbandena di Trieste. La collaborazione con la galleria Torbandena conferma la volontà da parte dell’associazione di coinvolgere nelle attività istituzioni private e pubbliche di respiro internazionale.

 

Eventi a Ischia

end of float
end of float