/ Casamicciola Terme

Terme Manzi Hotel & Spa

Un'oasi di lusso nel cuore termale di Casamicciola: l'hotel Terme Manzi è uno degli alberghi più antichi e prestigiosi dell'isola di Ischia, che grazie ad un recente e completo restyling unisce il fascino del passato ad una rivisitazione contemporanea dell'interior design, in un mix assolutamente sorprendente di pezzi di antiquariato e elementi orientaleggianti, particolari bizzarri e stoffe preziose.

Entrare nell'hotel Terme Manzi vuol dire vivere a contatto con l'eleganza, la bellezza e la storia. Ogni ambiente del grande albergo è stato curato nei minimi particolari: le camere - divise in tre tipologie, superior, prestige, de luxe - sono arredata in un fresco stile mediterraneo con ricchissimi pavimenti in ceramica di Vietri. Le camere sono dotate di tutti i comfort: Tv-color satellitare al plasma, telefono, bar, cassaforte, quotidiano gratuito, servizio in camera e aria condizionata. Un capitolo a parte meriterebbe la suite Garibaldi, così chiamata in onore di uno degli ospiti più illustri delle Terme Manzi, una suite da mille ed una notte, dove lo stile Impero incontra l'Egitto, le pareti sono rivestite di seta ed i soffitti sono in foglia d'oro.

Un'isola di benessere è poi la fantastica e grandissima Spa dell'albergo che è alimentata con una delle fonti termali più celebri del mondo, il Gurgitiello. Un elegante centro termale dove prendersi cura di sé è un piacere per gli occhi, il corpo e la mente.

Prestigiosa anche la tavola dell'hotel Terme Manzi, con ben tre ristoranti, di cui uno è noto in tutta Italia. Stiamo parlando del fiore all'occhiello della eno-gastronomia campana, il glorioso Ristorante Il Mosaico, condotto dal grande chef Nino Di Costanzo, premiato con due stelle dalla guida Michelin. Il ristorante “Il Mosaico” dell'Hotel Terme Manzi è una imperdibile esperienza per gli appassionati della cucina d'autore.