Il ponte dell'Immacolata sull'isola del sorriso

L'inverno si avvicina, tra tempo grigio e lunghi giorni di lavoro. Perchè allora non staccare la spina e ragalarsi un fantastico week end di benessere nell'isola della giovinezza? Magari approfittando di una delle feste che cadono proprio a cavallo tra autunno e inverno: il ponte dell'Immacolata. Dolci giorni romantici da trascorrere sull'isola di Ischia: tra caldi bagni termali e tanti, tanti trattamenti di bellezza

Il ponte dell'Immacolata sull'isola del sorriso

E' ora di pensare soltanto a te, al tuo benessere, alla tua bellezza, alla tua pelle.
E' anche tempo di stare un po' insieme con il tuo partner, di regalarti uno spazio romantico dove vivere un sogno ad occhi aperti.
L'isola di Ischia è una perfetta cornice per chi vuole emozionarsi, ma è anche il luogo privilegiato per chi voglia un po' di coccole di benessere, tra massaggi al cioccolato e saune purificanti.
Il ponte dell'Immacolata che cade dopo un lungo periodo di lavoro, è il periodo più adatto per scoprire tutta la bellezza di un soggiorno di benessere sull'isola di Ischia.
Sono tanti gli hotel dell'isola di ischia che hanno creato pacchetti ed offerte proprio per l'8 dicembre, cosicchè potrai scegliere di farti tentare da atmosfere chic ed esclusive, dai grandi centri beauty e terme degli alberghi ischitani, in un momento in cui l'isola fiorisce di appuntamenti enogastronomici che preparano al Natale.
Passeggiate lungo la spiaggia, bagni caldi e idromassaggi rilassanti, specialità della cucina mediterranea, percorsi aromaterapici e ecologici, uno dei luoghi più belli e celebri della Campania ti aspetta per farti vivere un week end di completa remise en forme.
Sull'isola di Ischia basta respirare per tornare a sorridere!

end of float
end of float