Sconfiggi la cellulite alle terme di Ischia: i risultati si vedranno subito!

Tutte ormai sappiamo che la cellulite non soltanto un inestetismo, ma è una vera patologia. E sappiamo anche bene che lo stile di vita contemporanea, dove sedenterietà, stress, pranzi veloci ed una dieta povera di fibre, aumenta la ritenzione idrica. Non si tratta dunque di una cosa facile da sconfiggere, però una vacanza sull'isola del benessere, Ischia, potrà sicuramente dare il via ad un netto miglioramento. I centri Health and Beauty dell'isola sono infatti aggiornati sulle ultime novità in fatto di trattamenti anticellulite e propongono programmi intensivi per ridurre le adiposità localizzate su cosce, pancia e glutei

Sconfiggi la cellulite alle terme di Ischia: i risultati si vedranno subito!

Quante volte abbiamo chiesto ad un dietologo un programma dietetico per un dimagrimento localizzato e ci è stato risposto che non è possibile dimagrire solo in certi punti.
Ed infatti è vero, spesso capita che volendo sconfiggere la cellulite con la dieta ci ritroviamo soltanto qualche ruga mentre l'odioso pannicolo adiposo è ancora lì.
Non tutte le persone che hanno la cellulite sono infatti sovrappeso, ci sono donne normopeso o addirittura sottopeso che presentano la pelle a buccia d'arancia.
Questo perchè le cause sono varie.
Tra i maggiori responsabili del ristagno di liquidi in quelle zone del corpo come cosce, glutei e pancia, ci sono gli ormoni femminili, infatti è subito dopo la pubertà che la cellulite comincia a farsi notare nelle donne.
E ciò  spiega anche perchè gli uomini – anche quelli molto grassi – ne siano immuni.
Poi ci si mette la particolare conformazione del corpo femminile, ad anfora, che comporta una circolazione periferica più lenta. Se a queste che sono caratteristiche fisiologiche aggiungiamo uno stile di vita sedenterio, una dieta povera di fibre, ed anche vestiti stretti e tacchi alti, ecco che la cellulite diventa un serio problema.
Ma possiamo fare qualcosa.
Tra i trattamenti d'urto anti-cellulite che si praticano nei centri health and beauty dell'isola di Ischia un posto di spicco lo ha la mesoterapia.
Si tratta di una tecnica che porta subito a risultati eccellenti, perchè nel derma dove esiste il ristagno viene iniettato un cocktail di farmaci, capaci di migliorare il circolo sanguigno e di disinfiammare le cellule adipose.
Dopo un ciclo di mesoterapia le cellule adipose si riducono di volume, e l'effetto a “buccia d'arancia” va via.
Inoltre alle terme di Ischia è possibile accostare a questi trattamenti d'urto, anche un ciclo di massaggi e di bagni termali cosicchè dopo una sola settimana il vostro corpo sarà in una splendida forma, vi sentirete più leggere, e le vostre gambe saranno lisce come la seta.
Un vero crimine coprirle!

end of float
end of float
end of float