Bye bye cellulite... Dove? Alle Terme di Ischia, naturalmente!

Mare, sole, terme e tanti trattamenti naturali e la cellulite è solo un ricordo? Chi di noi non ha quelle antiestetiche fossette sottocutanee alzi il dito! Un antiestetismo che può essere più o meno grave ma che colpisce la maggior parte della popolazione femminile. Ecco che una vacanza ad Ischia può trasformarsi anche un addio alla cellulite! Una remise en forme completa che unisce l’azione tonificante dell’acqua di mare e dei raggi del sole ad un ciclo di trattamenti termali nei mille centri presenti sull’isola di Ischia.

Bye bye cellulite... Dove? Alle Terme di Ischia, naturalmente!

L’health and beauty è di casa qui!

E i terapeuti, massaggiatori ed estetisti ischitani sapranno in breve tempo ridurre in maniera formidabile la cellulite, anche quella più radicata. Tra i trattamenti che vengono effettuate nei centri di benessere termale dell’isola di Ischia quella che può dirsi la “pratica delle pratiche” anticellulite: il drenaggio linfatico manuale.

Questo trattamento agisce sui vasi linfatici attivandone l'automatismo ed aiutando l'eliminazione del liquido interstiziale e della linfa.

Come funziona?

Il massaggiatore - terapeuta agirà sul nostro corpo, con manovre scientificamente studiate che servono a far eliminare i ristagni di linfa che accumulandosi causa la cellulite. Le manipolazioni che si eseguono durante il drenaggio linfatico sono delicate, lente e ripetitive ed esercitano un piacevole effetto antistress, perché attivano il sistema nervoso vegetativo preposto al rilassamento.

Inoltre il drenaggio linfatico continua anche a trattamento finito: infatti esso migliora la risposta difensiva e immunitaria delle zone trattate.

Per un effetto fantastico è bene sottoporsi ad un ciclo di sedute frequenti - 2-3 la settimana – La terapia di mantenimento di 2 sedute mensili è fondamentale per non far ritornare la cellulite.

Una buona scusa per regalarsi ogni mese un week end alle terme di Ischia!

end of float
end of float
end of float