Dolcezze di Pasqua sull'isola di Ischia. Negli hotel di Ischia: terme, coccole e tanta bellezza
Quest’anno il mese di aprile si apre con un week end molto festivo: Pasqua. Un’occasione per spezzare il ritmo quotidiano e venire ad Ischia per trascorrere giorni di profondo benessere. Pasqua ad Ischia è il miglior modo per dare il benvenuto alla primavera, il tempo in cui tutto rifiorisce e risplende, è anche il tempo della tua bellezza. Vieni a Pasqua alle terme di Ischia: scoprirai la dolcezza di sentirti in forma
Ischia in aprile è così bella da togliere il fiato
La natura è un’esplosione di colori e profumi, i parchi sono verdissimi, le spiagge già calde, il mare frizzantino, il sole bacia delicatamente la pelle.
Le strade del centro sono tutte uno scintillio di negozio: nelle boutique più esclusive le novità più trendy dell’estate, con i capi realizzati dalle case di moda più importanti. La riva destra è un susseguirsi di eleganti tavoli apparrecchiati con fiori e luci soffuse, per pasteggiare gomito a gomito con il mare. Nei centri storici di Forio, Sant’Angelo, Lacco Ameno ed Ischia ponte ristoranti ultra chic, trattorie, pub e localini dove la sera è bello tascorrere qualche ora tra delicatessen, crostini e cocktail.
Le piazze sono tutte in festa, ogni sera un evento, un concerto da seguire. E lungo le strade che portano alle mille ed una spiaggia già si sente nell’aria quell’inconfondibile profumo di solare e abbronzante, segno che più di uno si è steso sulla sabbia a prendere la tintarella. E in questo mirabolante caleidoscopio di bellezza naturale e divertimento, Pasqua ad Ischia è anche terme.
Un mondo di trattamenti, massaggi, fanghi, armori balsamici, per sentirsi una vera regina. Pasqua ad Ischia è tutto questo, ma anche qualcosa in più: è la tavola gustosissima, è il sorriso delle persone, è una felicità che ti porti addosso appena messo piede sull’isola. I giorni non bastano mai: una mattina di jogging al parco, il rientro in hotel, i trattamenti termali, una leggera colazione a base di frutta fresca, bikini e telo in borsa via al mare, oppure in un parco idrotermale – sull’isola ce ne sono di immensi.
O anche una escursione in montagna con pranzo in trattoria. Il pomeriggio è shopping per le vie del centro dove non è raro incontrare vip e personaggi dello spettacolo, la sera comincia con un aperitivo, la romantica cena, un concerto di jazz o buona musica in un club. Pasqua ad Ischia non è un sogno. O meglio è una favola da vivere a occhi aperti, basta prenotare un hotel ad Ischia, quello che più ti piace. E comincerai già a sognare
Svegliarsi in un tiepido sole primaverile, nella stanza d’albergo un profumo di fiori e mare, una doccia veloce, poi giù nella bella veranda per un caffé in giardino. Accappatoio e pantofoline di spugna e siamo pronti pe..
L’inverno si avvicina, tra tempo grigio e lunghi giorni di lavoro. Perchè allora non staccare la spina e ragalarsi un fantastico week end di benessere nell’isola della giovinezza? Magari approfittando di una delle feste ..
Bellezza della pelle, salute del corpo i fanghi dell’isola di Ischia sono celebri. Cosa li rende tanto efficaci? La presenza di una quantità enorme di minerali disciolti in essi. Noi siamo abituati a vedere il fango nel ..
Quei chili che non vanno via, soprattutto dopo una gravidanza o la menopausa, l’adipe localizzato proprio in quei punti come la vita, i glutei, le cosce, i vestiti che non ci calzano più bene o i pantaloni che non si chi..
Quando il mondo era di duemila anni più giovane non si conosceva altra medicina che la natura. Piante, erbe, oli essenziali ed acque sorgive erano le fonti di benessere. E le terme erano un po’ più di un luogo di relax, ..