La Baia di Sorgeto si trova nella ridente frazione foriana di Panza, per raggiungerla bisogna percorrere una scalinata di pietra, molto comoda ma non brevissima.
Ma il premio di un po’ di ginnastica sarà una giornata di relax sprofondati nell’acqua calda, dentro al mare, in una terapia di bellezza e salute che comprende fanghi naturali e bagni di sole. La remise en forme è assicurata! Il bar – ristorante perfettamente attrezzato vi darà la possibilità di ritemprare le energie con una dolce bruschetta al pomodoro verace, vino locale e dolci fatti in casa
Ai piedi del grandioso Castello Aragonese una doppia fila di scogliera dove crogiolarsi al sole e ammirare le linee dolci della costa di Cartaromana, la collina di Campagnano, l’antico borgo di Ischia Ponte, ed i pescher..
Una piccola spiaggia, molto esclusiva, una grande mare, in alcuni punti molto profondo, una bella montagna intatta, come un Pan di Zucchero siete a Sant’Angelo, il resto non conta… ..
Chi possiede il culto del sole non potrà non innamorarsi della spiaggia di Cava dell’Isola a Forio.Spiaggia per spiriti liberi per eccellenza, questo grande arenile, è il più caldo dell’isola baciato com’è dai raggi del ..
Le piccole case colorate, gli archi rampanti di una grande dimora patrizia, un antico Molino di pietra, e tante, tante barchette di legno tirate a secco sulla sabbia fine, dove non è raro trovare piccole formelle di sugh..
C’è una spiaggia sull’isola di Ischia dove l’acqua termale risale in superficie, creando delle piscine naturali per rilassarsi nell’acqua calda ammirando il Castello Aragonese e gli scogli di Sant’Anna: è la spiaggia di ..
L’isola d’Ischia offre ai suoi ospiti una vastissima scelta di spiagge e conche dove poter fare il bagno, si va dai lidi con stabilimenti balneari e ristorantini a luoghi ancora selvaggi e poco conosciuti e fequentati...