Un mare di terme… la baia di Sorgeto a Forio

La Baia di Sorgeto si trova nella ridente frazione foriana di Panza, per raggiungerla bisogna percorrere una scalinata di pietra, molto comoda ma non brevissima.

Ma il premio di un po’ di ginnastica sarà una giornata di relax sprofondati nell’acqua calda, dentro al mare, in una terapia di bellezza e salute che comprende fanghi naturali e bagni di sole. La remise en forme è assicurata! Il bar – ristorante perfettamente attrezzato vi darà la possibilità di ritemprare le energie con una dolce bruschetta al pomodoro verace, vino locale e dolci fatti in casa

Leggi anche:

  • La spiaggia degli Inglesi nel borgo di Sant’Alessandro

    Attraversando il trecentesco borgo di Sant’Alessandro, tra villini e giardini fioriti, una scala di pietra ombreggiata da glicini e bouganville porta alla piccola spiaggia degli Inglesi, affacciata verso il Nord dell’iso..

  • La spiaggia dei Maronti a Barano: il sole del sud!

    Se avete tanto viaggiato per cercare il sud, il caldo sud, fatto di luce e di piante, di mare e di terra, di distese di sabbia infinite…eccolo è proprio qui, ai Maronti. Sud, sud, squisito, mediterraneo pieno, in questa ..

  • San Francesco a Forio: i colori di un sogno

    Ogni spiaggia dell’isola di Ischia possiede un fascino diverso, ogni spiaggia un suo “carattere”, ogni lembo di mare, una sfumatura d’azzurro particolare.E così spesso succede che ci si affezioni ad una spiaggia particol..

  • Le spiagge del Lido di Ischia: relax in riva al mare

    Una lunga cintura di sabbia circonda l’abitato di Ischia: decine e decine di stabilimenti termali si susseguono dalla spiaggia del Molino fino all’estrema punta del porto di Ischia, la spiaggia di san Pietro.La comodità ..