La giornata consacrata a Cupido va passata nel modo più caldo possibile! Perché non approfittarne e regalare alla tua metà una vacanza benessere, un week end alle terme di Ischia? Tra piacevoli massaggi e tuffi in piscina, maschere di bellezza e saune purificanti, coccole e carezze non mancheranno. E il vostro amore sarà esaltato dall’incontro di corpi dalla pelle liscia come seta, magia delle terme di Ischia
Uno spazio rilassante e intimo solo per voi, le luci soffuse di una beauty farm ischitana, di un tempio dedicato al corpo ed all’anima. E ad Ischia san Valentino, il giorno degli innamorati, sarà ancora più seducente vissuto nel completo abbandono del piacere. Piacere di stare a mollo in vasche di calda acqua termale, in piscine effervescenti per le mille e mille bolle ossigenanti, che solleticheranno e tonificheranno la vostra pelle.
Il piacere delle terme di Ischia è profondo, infinito, come la vostra storia d’amore ed allora create per voi la giusta cornice per vivere un San Valentino speciale. Il tempo di un tete a tete in uno dei luoghi più romantici del mondo, l’isola di Ischia, con i suoi panorami spettacolari, davanti ai quali rimanere abbracciati e contemplare la natura, con i suoi angoli di verde, le spiagge, dove passeggiare mano per mano e scambiarsi lunghi sguardi sognanti.
Il vostro amore è unico come sono uniche sull’isola di Ischia le albe ed i tramonti. I vostri baci saporiti di San Valentino saporiti come saporita e gustosa è la cucina ischitana, che profuma di mare e di terra. Una vacanza d’amore ad Ischia è un san Valentino indimenticabile.
E sono tanti gli hotel di Ischia, gli alberghi dell’isola di Ischia che offrono pacchetti benessere e soggiorni promozionali per darvi la possibilità di festeggiare San Valentino nell’isola dell’amore. Lo sapevate? La leggenda narra che Venere, la dea dell’amore, nacque proprio nelle acque del mare di Forio, e la spiaggia di Citara le fu consacrata.
Su questa spiaggia anche in inverno c’è sempre il sole, e nell’acqua del mare sgorgano fonti calde del sottosuolo, c’è chi dice che sono le terme, chi la passione della dea. A voi il compito di scoprirlo…
Tutte ormai sappiamo che la cellulite non soltanto un inestetismo, ma è una vera patologia. E sappiamo anche bene che lo stile di vita contemporanea, dove sedenterietà, stress, pranzi veloci ed una dieta povera di fibre,..
Quando il mondo era di duemila anni più giovane non si conosceva altra medicina che la natura. Piante, erbe, oli essenziali ed acque sorgive erano le fonti di benessere. E le terme erano un po’ più di un luogo di relax, ..
Quei chili che non vanno via, soprattutto dopo una gravidanza o la menopausa, l’adipe localizzato proprio in quei punti come la vita, i glutei, le cosce, i vestiti che non ci calzano più bene o i pantaloni che non si chi..
Prenditi cura di te e dedica una vacanza al tuo corpo ed alla tua bellezza. Ritmi sempre più frenetici, lavoro, stress e il tempo necessario per ritagliarsi uno spazio da dedicare al benessere è sempre difficile da trova..
Esperienze e studi fatti sul valore cosmetologico dei fanghi termali, evidenziano ottimi risultati per le pelli secche o grasse ed idratanti per pelli senescenti...