Qui ad Ischia, dove l’aria già profuma di fiori e i ciliegi sono in fiore, la bellezza si poserà su di voi entrandovi prima dagli occhi, poi nell’anima ed infine rimanendo posata sul vostro corpo, il volto, sulla pelle perché stando qui avrete attinto alla sua fonte. Trascorrere del tempo in un luogo dove ogni cosa è armonica, dove il paesaggio è rapinoso, dove si respira ossigeno e iodio, dove le stradine alberate, i boschi e le spiagge invitano a passeggiare per lungo tempo è già una sferzata di energia e un tonico importante per il corpo dello spirito e per lo spirito del corpo
Se a questi ritmi naturali, a questo senso di piacevole abbandono, a questa vita all’aria aperta unite il potere immenso delle terme di Ischia il souvenir di questo viaggio sarà riflesso nel vostro specchio. Cosa significa benessere assoluto, lo scoprirete soltanto prenotando una vacanza in un hotel di Ischia. Gli alberghi ischitani sono tantissimi e quasi tutti hanno centri termali per cure e trattamenti di bellezza
L’offerta spazia dagli hotel extra lusso immersi in parchi immensi con spiagge private agli hotel più piccoli a conduzione familiare; in antichi palazzi di ischia ponte, Ischia porto, Casamicciola, Forio, spesso trovate pensioni graziose e complete di tutti i comfort, dove la cucina casalinga e l’atmosfera salottiera vi faranno sentire a casa.
E siccome Ischia è un pullulare immenso di fonti termali anche nell’hotel più piccino, non mancherà almeno una piscina di acqua calda termale. I grandi Hotel hanno poi dei centri termali che sono delle vere e proprie isole di benessere: piscine all’aperto per nuotare e praticare acqua gym, piscine coperte con idromassaggio per drenare i liquidi in eccesso e combattere piacevolmente la cellulite, saune naturali per rinnovare la pelle e liberare le vie respiratorie; poi troverete i celebri fanghi termali di Ischia che vengono usati per curare dolori e problemi della schiena, delle articolazioni, delle ossa ma anche come trattamento di bellezza per la pelle del viso, per purificala o per un effetto ringiovanente.
Nei centri benessere degli Hotel di Ischia vengono praticate tutte le terapie da quelle antiche a quelle più moderne, dai massaggi occidentali come Il Californiano a quelli orientali. Ecco perché sull’isola di Ischia vengono vip da tutto il mondo, le più affezionate sono le attrici e le modelle che trascorrono lunghe ore nei centri termali di Ischia per mantenersi belle. Alla vigilia di passerelle importanti le dive oltreoceano prenotano in grande segretezza una settimana alle terme di Ischia, per poi presentarsi in pubblico in forma smagliante. Tra poco sarà estate: fate vostro il segreto delle dive!
Regali di Natale, spesso ci si riduce all’ultimo momento. Ma anche all’ultimo istante è possibile fare un dono che resterà nella memoria: come una vacanza alle terme di Ischia che unisce il piacere del viaggio a quello i..
È chiara, è calda, è salubre: è l’acqua termale di Ischia, nota in tutto il mondo per le sue eccellenti proprietà terapeutiche ed estetiche. Le "thermae" ischitane sono antichissime frequentate già al tempo degli antichi..
Chi di noi almeno una volta nella vita non è stato colpito da un attacco di mal di schiena, che nella migliore delle ipotesi non ci permette alcuni movimenti e nella peggiore ci spinge a letto. Un colpo di freddo o un mo..
Venire in contatto con l’armonia dell’universo è possibile e non solo attraverso la meditazione. Dall’Oriente giunge fino a noi una delle tecniche più antiche di massaggio, il massaggio dell’anima, olistico indiano che s..
Una fonte che ha del miracoloso sull’isola di Ischia è sicuramente quella di Nitrodi nel comune di Barano. La sua acqua è talmente straordinaria che per giustificare le sue virtù gli antichi pensavano fosse abitata da ni..
La psoriasi è una di quelle malattie che pur non essendo pericolosa per la salute di chi ne è colpito, ha un forte impatto sulla vita sociale creando in certi casi un vero e proprio handicap per l’impossibilità di condur..