Pasqua alle terme di Ischia per perdere i chili di troppo

Ma chi l’ha detto che a Pasqua si ingrassa? Se si sceglie una vacanza health and beauty alle terme di Ischia, i chili di troppo verranno persi senza fatica e senza rinunciare al piacere, in tutti i sensi.Scegli un viaggio nella salute e nella forma perfetta, una settimana sull’isola di Ischia è il modo migliore per cominciare, in bellezza. E la più amata sorpresa di Pasqua te la darà la tua bilancia…

Vuoi perdere quei chili di troppo che ti fanno sentire gonfia e stretta nei vestiti, sai che l’estate sta arrivando ed hai paura della prova bikini, non ti senti in forma? Capita a tutti che dopo un inverno lungo e grigio, fatto di giornate piovose passate in casa ci ritroviamo con massa grassa e rotolini di ciccia indesiderati, anche se abbiamo frequentato la palestra con costanza, perché magari poi abbiamo mangiato un po’ di più. 

Basta poco, soprattutto dopo i trent’anni per acquistare peso, ma basta poco anche rimettersi in linea soprattutto se si comincia bene e senza stress. Per cominciare nel migliore dei modi il tuo programma di dimagrimento e per perdere quel gonfiore causato dal ristagno dei liquidi in pochi giorni scegli di trascorrere le tue vacanze pasquali nell’isola che per eccellenza è il tempio della salute e della bellezza. 

Quasi tutti gli hotel dell’isola di Ischia sono dotati di zone termali e centri estetici dove si effettuano trattamenti personalizzati per perdere peso e per combattere la cellulite e le adiposità localizzate. Il modo più dolce di tornare in forma è alle terme di Ischia, una cultura della bellezza e del benessere che comincia più di duemila anni fa. Già i romani – pentiti dopo i ricchi banchetti – frequentavano le terme dell’isola di Ischia per depurarsi. 

Una vacanza di Pasqua ad Ischia può essere l’occasione per cominciare un programma dietetico fatto di cibi semplici e genuini, i piatti della celeberrima dieta mediterranea. Tanta frutta e verdura per il pieno di vitamine, pochissimi grassi e pieno di sapore, il sapore dei cibi che fanno bene e piacciono.  Poi ogni giorno il passaggio alle terme sarà il momento più piacevole per volersi ben: si comincia con un bel massaggio dimagrante, qualche terapia anticellulite con alghe e piante dell’isola di Ischia, una sauna ed un bagno di ozono per riattivare la circolazione. 

Basterà una settimana per ritrovare il piacere di guardarsi allo specchio e la sorpresa di aver perso una taglia. È solo l’inizio ma dimagrire non è mai stato così semplice come alle terme dell’isola di Ischia. Non farti scappare l’occasione prenota ora e prendi al volo le straordinarie offerte di pasqua ed i pacchetti benessere degli hotel dell’isola di Ischia. Pasqua ad Ischia, chili di troppo bye, bye…

Leggi anche:

  • Una vacanza al mare per combattere la cellulite

    Le vacanze al mare sono un’occasione d’oro per combattere gli effetti della cellulite. Camminando in acqua, facendo docce fredde e applicando sulla pelle impacchi a base di alghe possiamo infatti vincere questo inestetis..

  • Bellezza alle terme: un segreto delle dive

    Qui ad Ischia, dove l’aria già profuma di fiori e i ciliegi sono in fiore, la bellezza si poserà su di voi entrandovi prima dagli occhi, poi nell’anima ed infine rimanendo posata sul vostro corpo, il volto, sulla pelle p..

  • Kneipp, la cura con l'acqua

    Sono due piscine sempre vicine, una più grande calda, l’altra piccolina molto fredda. Le troverete in tutti i parchi ed in molti centri termali dell’isola di Ischia. Seguite le istruzioni e immergetevi alternativamente p..