L’inverno si avvicina, tra tempo grigio e lunghi giorni di lavoro. Perchè allora non staccare la spina e ragalarsi un fantastico week end di benessere nell’isola della giovinezza? Magari approfittando di una delle feste che cadono proprio a cavallo tra autunno e inverno: il ponte dell’Immacolata. Dolci giorni romantici da trascorrere sull’isola di Ischia: tra caldi bagni termali e tanti, tanti trattamenti di bellezza
È ora di pensare soltanto a te, al tuo benessere, alla tua bellezza, alla tua pelle.
È anche tempo di stare un po’ insieme con il tuo partner, di regalarti uno spazio romantico dove vivere un sogno ad occhi aperti. L’isola di Ischia è una perfetta cornice per chi vuole emozionarsi, ma è anche il luogo privilegiato per chi voglia un po’ di coccole di benessere, tra massaggi al cioccolato e saune purificanti.
Il ponte dell’Immacolata che cade dopo un lungo periodo di lavoro, è il periodo più adatto per scoprire tutta la bellezza di un soggiorno di benessere sull’isola di Ischia. Sono tanti gli hotel dell’isola di ischia che hanno creato pacchetti ed offerte proprio per l’8 dicembre, cosicchè potrai scegliere di farti tentare da atmosfere chic ed esclusive, dai grandi centri beauty e terme degli alberghi ischitani, in un momento in cui l’isola fiorisce di appuntamenti enogastronomici che preparano al Natale.
Passeggiate lungo la spiaggia, bagni caldi e idromassaggi rilassanti, specialità della cucina mediterranea, percorsi aromaterapici e ecologici, uno dei luoghi più belli e celebri della Campania ti aspetta per farti vivere un week end di completaremise en forme. Sull’isola di Ischia basta respirare per tornare a sorridere!
La giornata consacrata a Cupido va passata nel modo più caldo possibile! Perché non approfittarne e regalare alla tua metà una vacanza benessere, un week end alle terme di Ischia? Tra piacevoli massaggi e tuffi in piscin..
Quest’anno il mese di aprile si apre con un week end molto festivo: Pasqua. Un’occasione per spezzare il ritmo quotidiano e venire ad Ischia per trascorrere giorni di profondo benessere. Pasqua ad Ischia è il miglior mod..
Quei chili che non vanno via, soprattutto dopo una gravidanza o la menopausa, l’adipe localizzato proprio in quei punti come la vita, i glutei, le cosce, i vestiti che non ci calzano più bene o i pantaloni che non si chi..
Svegliarsi in un tiepido sole primaverile, nella stanza d’albergo un profumo di fiori e mare, una doccia veloce, poi giù nella bella veranda per un caffé in giardino. Accappatoio e pantofoline di spugna e siamo pronti pe..
Un bagno di vapore in una grotta scavata nella roccia: il corpo ringrazia, la mente pure…cosa c’è di più rilassante che regalarsi uno spazio interamente dedicato al benessere psicofisico in una sauna? Sull’isola di Ischi..
Bellezza della pelle, salute del corpo i fanghi dell’isola di Ischia sono celebri. Cosa li rende tanto efficaci? La presenza di una quantità enorme di minerali disciolti in essi. Noi siamo abituati a vedere il fango nel ..