Natale in bellezza in un hotel terme di Ischia
Un po’ di stanchezza per i lunghi mesi di lavoro, un po’ di grigiore sulla pelle per la vita al chiuso, forse qualche doloretto invernale...
E i terapeuti, massaggiatori ed estetisti ischitani sapranno in breve tempo ridurre in maniera formidabile la cellulite, anche quella più radicata. Tra i trattamenti che vengono effettuate nei centri di benessere termale dell’isola di Ischia quella che può dirsi la “pratica delle pratiche” anticellulite: il drenaggio linfatico manuale. Questo trattamento agisce sui vasi linfatici attivandone l’automatismo ed aiutando l’eliminazione del liquido interstiziale e della linfa.
Il massaggiatore - terapeuta agirà sul nostro corpo, con manovre scientificamente studiate che servono a far eliminare i ristagni di linfa che accumulandosi causa la cellulite. Le manipolazioni che si eseguono durante il drenaggio linfatico sono delicate, lente e ripetitive ed esercitano un piacevole effetto antistress, perché attivano il sistema nervoso vegetativo preposto al rilassamento.
Inoltre il drenaggio linfatico continua anche a trattamento finito: infatti esso migliora la risposta difensiva e immunitaria delle zone trattate. Per un effetto fantastico è bene sottoporsi ad un ciclo di sedute frequenti - 2-3 la settimana – La terapia di mantenimento di 2 sedute mensili è fondamentale per non far ritornare la cellulite. Una buona scusa per regalarsi ogni mese un week end alle terme di Ischia!
Un po’ di stanchezza per i lunghi mesi di lavoro, un po’ di grigiore sulla pelle per la vita al chiuso, forse qualche doloretto invernale...
Pasqua è sinonimo di cioccolato, ad Ischia Pasqua il cioccolato non è solo una ghiottoneria da mangiare ma anche una sferzata di bellezza e benessere per viso e corpo. Come? Con i tanti trattamenti alla cioccolata che ve..
La giornata consacrata a Cupido va passata nel modo più caldo possibile! Perché non approfittarne e regalare alla tua metà una vacanza benessere, un week end alle terme di Ischia? Tra piacevoli massaggi e tuffi in piscin..
Quando il mondo era di duemila anni più giovane non si conosceva altra medicina che la natura. Piante, erbe, oli essenziali ed acque sorgive erano le fonti di benessere. E le terme erano un po’ più di un luogo di relax, ..
Svegliarsi in un tiepido sole primaverile, nella stanza d’albergo un profumo di fiori e mare, una doccia veloce, poi giù nella bella veranda per un caffé in giardino. Accappatoio e pantofoline di spugna e siamo pronti pe..
L’inverno si avvicina, tra tempo grigio e lunghi giorni di lavoro. Perchè allora non staccare la spina e ragalarsi un fantastico week end di benessere nell’isola della giovinezza? Magari approfittando di una delle feste ..