L’inverno si avvicina, tra tempo grigio e lunghi giorni di lavoro. Perchè allora non staccare la spina e ragalarsi un fantastico week end di benessere nell’isola della giovinezza? Magari approfittando di una delle feste che cadono proprio a cavallo tra autunno e inverno: il ponte dell’Immacolata. Dolci giorni romantici da trascorrere sull’isola di Ischia: tra caldi bagni termali e tanti, tanti trattamenti di bellezza
È ora di pensare soltanto a te, al tuo benessere, alla tua bellezza, alla tua pelle.
È anche tempo di stare un po’ insieme con il tuo partner, di regalarti uno spazio romantico dove vivere un sogno ad occhi aperti. L’isola di Ischia è una perfetta cornice per chi vuole emozionarsi, ma è anche il luogo privilegiato per chi voglia un po’ di coccole di benessere, tra massaggi al cioccolato e saune purificanti.
Il ponte dell’Immacolata che cade dopo un lungo periodo di lavoro, è il periodo più adatto per scoprire tutta la bellezza di un soggiorno di benessere sull’isola di Ischia. Sono tanti gli hotel dell’isola di ischia che hanno creato pacchetti ed offerte proprio per l’8 dicembre, cosicchè potrai scegliere di farti tentare da atmosfere chic ed esclusive, dai grandi centri beauty e terme degli alberghi ischitani, in un momento in cui l’isola fiorisce di appuntamenti enogastronomici che preparano al Natale.
Passeggiate lungo la spiaggia, bagni caldi e idromassaggi rilassanti, specialità della cucina mediterranea, percorsi aromaterapici e ecologici, uno dei luoghi più belli e celebri della Campania ti aspetta per farti vivere un week end di completaremise en forme. Sull’isola di Ischia basta respirare per tornare a sorridere!
L’essere umano è sempre stato attirato dall’oro, considerato il metallo più nobile per eccellenza. Ma da oggi lo sarà ancora più perchè è stato scoperto che, oltre essere bello, l’oro ha proprietà antiossidanti eccellent..
Tutte ormai sappiamo che la cellulite non soltanto un inestetismo, ma è una vera patologia. E sappiamo anche bene che lo stile di vita contemporanea, dove sedenterietà, stress, pranzi veloci ed una dieta povera di fibre,..
Un bagno di vapore in una grotta scavata nella roccia: il corpo ringrazia, la mente pure…cosa c’è di più rilassante che regalarsi uno spazio interamente dedicato al benessere psicofisico in una sauna? Sull’isola di Ischi..
Mare, sole, terme e tanti trattamenti naturali e la cellulite è solo un ricordo? Chi di noi non ha quelle antiestetiche fossette sottocutanee alzi il dito! Un antiestetismo che può essere più o meno grave ma che colpisce..
Pelle grigia, colorito spento, capelli sfibrati e poco lucenti, senso di pesantezza, lentezza nel risveglio, dolori muscolari...sono solo alcuni dei sintomi che spesso non sono altro che conseguenza di un accumulo di str..
Un’estate di terme sull’isola di Ischia per fare il pieno di energia ed affrontare l’inverno in perfetta forma fisica.Sull’isola di Ischia sono cento le sorgenti termali che alimentano antichi stabilimenti termali e nuov..