Le grazie della Bouchet ne “La Svergognata”

Intreccio erotico ad Ischia: Barbara Bouchet e Philippe Leroy protagonisti della " Svergognata"

La svergognata (1974)

Diretto da Giuliano Biagetti

Attori: Barbara Bouchet - Philippe Leroy - Maria Pia Conte - Pupo De Luca - Leonora Fani

Un industriale milanese giunge ad Ischia insieme alla moglie Clara e la figlia adolescente Ornella. Nello stesso albergo, soggiorna uno scrittore in crisi depressiva e senza inspirazione, Fabio Lorenzi, che anni prima è stato l'amante della madre di Ornella. La ragazzina, stanca dei flirt con i coetanei, concentra le sue attenzioni proprio su Fabio divertendosi a sedurlo senza mai concedersi. Ma sull'isola arriva la compagna di Fabio, l'attrice Silvia, provocando in Ornella una feroce gelosia

Leggi anche:

  • A caccia di star negli alberghi e hotel di Ischia

    Homme libre, toujours tu chériras la mer! La mer est ton miroir...Il mare di Ischia è denso di una fascinazione misteriosa, profondo in certi punti tanto da diventare scurissimo, in altri trasparente come un vetro in cui..

  • Pirata romantico e... culturista

    I muscoli del culturista – attore Steve Reeves all’arrembaggio dell’isola di Ischia in un film d’avventura e di pirati che venne criticato dalla stampa isolana alla sua uscita nelle sale cinematografiche..

  • “Vacanze ad Ischia” un film di Mario Camerini

    Ischia con il suo sole e le sue bellezze naturali attira i visitatori più diversi, che giungono da ogni parte per godersi un gradevole periodo di vacanze. Vi giunge l’avvocato che sogna un po’ di riposo ed invece passa t..