Natale alle Terme di Ischia, il regalo più bello

Il cielo che si fa plumbeo e le colonnina del termometro che scende, il grigio inverno si avvicina e l’estate sembra essere tanto lontana!Ma ad Ischia non lo è. Ischia è la terra dell’eterna primavera, qui le temperature raramente sono rigide, un grande giardino sempre fiorito. E quando dovesse far proprio freddo: l’isola di Ischia si riscalda alle terme. E Ischia aspetta proprio voi, per regalarvi una fantastica vacanza natalizia con le Terme di Inverno

Approfittate di questi giorni di ferie per trascorrere un periodo di assoluto relax e benessere alle terme dell’isola di Ischia e ritrovare il tepore dell’estate e regalare una nuova primavera alla vostra pelle ed al vostro corpo.

La salute della pelle, la bellezza del corpo, il relax della mente: le Terme dell’isola di Ischia sono aperte anche in inverno, quando entrare in una calda piscina termale, in una sauna naturale e farsi coccolare dalle mille e mille terapie benessere diventa assolutamente necessario.

Una vacanza d’inverno alle Terme di Ischia è benessere assoluto, vivrete immersi nella fiaba dei nostri luoghi incontaminati, fatti paesaggi incantevoli, silenzio, natura, borghi storici.

Ad Ischia la mente si libera dallo stress e il corpo fa un pieno di ossigeno incredibile: passeggiando nei nostri boschi che profumano di resina e muschio, sulle nostre immense spiagge che odorano di alghe e di mare, in questi paesaggi invernali dal colore smaltato e brillante.

E nei momenti gai trovare il piacere di gustare le bontà mediterranee alla tavola natalizia ischitana, nelle tante sagre eno-gastronomiche che si tengono nei centri storici dei sei comuni isolani, tra spettacoli folcloristici e presepi viventi trascorrere un Natale unico, un Natale alle terme di Ischia.

Guarda le offerte vacanza disponibili per il tuo Natale alle terme di Ischia

Leggi anche:

  • Kneipp, la cura con l'acqua

    Sono due piscine sempre vicine, una più grande calda, l’altra piccolina molto fredda. Le troverete in tutti i parchi ed in molti centri termali dell’isola di Ischia. Seguite le istruzioni e immergetevi alternativamente p..

  • Una vacanza al mare per combattere la cellulite

    Le vacanze al mare sono un’occasione d’oro per combattere gli effetti della cellulite. Camminando in acqua, facendo docce fredde e applicando sulla pelle impacchi a base di alghe possiamo infatti vincere questo inestetis..

  • Curare la psoriasi alle terme dell’isola di Ischia

    La psoriasi è una di quelle malattie che pur non essendo pericolosa per la salute di chi ne è colpito, ha un forte impatto sulla vita sociale creando in certi casi un vero e proprio handicap per l’impossibilità di condur..