Bellezza alle terme: un segreto delle dive

Qui ad Ischia, dove l’aria già profuma di fiori e i ciliegi sono in fiore, la bellezza si poserà su di voi entrandovi prima dagli occhi, poi nell’anima ed infine rimanendo posata sul vostro corpo, il volto, sulla pelle perché stando qui avrete attinto alla sua fonte. Trascorrere del tempo in un luogo dove ogni cosa è armonica, dove il paesaggio è rapinoso, dove si respira ossigeno e iodio, dove le stradine alberate, i boschi e le spiagge invitano a passeggiare per lungo tempo è già una sferzata di energia e un tonico importante per il corpo dello spirito e per lo spirito del corpo

Se a questi ritmi naturali, a questo senso di piacevole abbandono, a questa vita all’aria aperta unite il potere immenso delle terme di Ischia il souvenir di questo viaggio sarà riflesso nel vostro specchio. Cosa significa benessere assoluto, lo scoprirete soltanto prenotando una vacanza in un hotel di Ischia. Gli alberghi ischitani sono tantissimi e quasi tutti hanno centri termali per cure e trattamenti di bellezza

L’offerta spazia dagli hotel extra lusso immersi in parchi immensi con spiagge private agli hotel più piccoli a conduzione familiare; in antichi palazzi di ischia ponte, Ischia porto, Casamicciola, Forio, spesso trovate pensioni graziose e complete di tutti i comfort, dove la cucina casalinga e l’atmosfera salottiera vi faranno sentire a casa.

E siccome Ischia è un pullulare immenso di fonti termali anche nell’hotel più piccino, non mancherà almeno una piscina di acqua calda termale. I grandi Hotel hanno poi dei centri termali che sono delle vere e proprie isole di benessere: piscine all’aperto per nuotare e praticare acqua gym, piscine coperte con idromassaggio per drenare i liquidi in eccesso e combattere piacevolmente la cellulite, saune naturali per rinnovare la pelle e liberare le vie respiratorie; poi troverete i celebri fanghi termali di Ischia che vengono usati per curare dolori e problemi della schiena, delle articolazioni, delle ossa ma anche come trattamento di bellezza per la pelle del viso, per purificala o per un effetto ringiovanente.

Nei centri benessere degli Hotel di Ischia vengono praticate tutte le terapie da quelle antiche a quelle più moderne, dai massaggi occidentali come Il Californiano a quelli orientali. Ecco perché sull’isola di Ischia vengono vip da tutto il mondo, le più affezionate sono le attrici e le modelle che trascorrono lunghe ore nei centri termali di Ischia per mantenersi belle. Alla vigilia di passerelle importanti le dive oltreoceano prenotano in grande segretezza una settimana alle terme di Ischia, per poi presentarsi in pubblico in forma smagliante. Tra poco sarà estate: fate vostro il segreto delle dive!

Leggi anche:

  • Kneipp, la cura con l'acqua

    Sono due piscine sempre vicine, una più grande calda, l’altra piccolina molto fredda. Le troverete in tutti i parchi ed in molti centri termali dell’isola di Ischia. Seguite le istruzioni e immergetevi alternativamente p..

  • Riequilibriamo yin e yang con il massaggio cinese

    C’è tutta la conoscenza profonda del corpo e della mente, o meglio di come materia e spirito siano una cosa sola, nelle terapie che ci giungono dalle terre del più lontano est. Per questo il massaggio orientale riesce, c..

  • Le sorgenti termali di Forio

    L’isola di Ischia è ricchissima di sorgenti di acqua calda che le hanno fatto guadagnare il soprannome di isola delle Terme. Queste sorgenti sono il volto positivo della natura vulcanica di questa terra, dal momento che ..