Pasqua alle terme di Ischia per perdere i chili di troppo

Ma chi l’ha detto che a Pasqua si ingrassa? Se si sceglie una vacanza health and beauty alle terme di Ischia, i chili di troppo verranno persi senza fatica e senza rinunciare al piacere, in tutti i sensi.Scegli un viaggio nella salute e nella forma perfetta, una settimana sull’isola di Ischia è il modo migliore per cominciare, in bellezza. E la più amata sorpresa di Pasqua te la darà la tua bilancia…

Vuoi perdere quei chili di troppo che ti fanno sentire gonfia e stretta nei vestiti, sai che l’estate sta arrivando ed hai paura della prova bikini, non ti senti in forma? Capita a tutti che dopo un inverno lungo e grigio, fatto di giornate piovose passate in casa ci ritroviamo con massa grassa e rotolini di ciccia indesiderati, anche se abbiamo frequentato la palestra con costanza, perché magari poi abbiamo mangiato un po’ di più. 

Basta poco, soprattutto dopo i trent’anni per acquistare peso, ma basta poco anche rimettersi in linea soprattutto se si comincia bene e senza stress. Per cominciare nel migliore dei modi il tuo programma di dimagrimento e per perdere quel gonfiore causato dal ristagno dei liquidi in pochi giorni scegli di trascorrere le tue vacanze pasquali nell’isola che per eccellenza è il tempio della salute e della bellezza. 

Quasi tutti gli hotel dell’isola di Ischia sono dotati di zone termali e centri estetici dove si effettuano trattamenti personalizzati per perdere peso e per combattere la cellulite e le adiposità localizzate. Il modo più dolce di tornare in forma è alle terme di Ischia, una cultura della bellezza e del benessere che comincia più di duemila anni fa. Già i romani – pentiti dopo i ricchi banchetti – frequentavano le terme dell’isola di Ischia per depurarsi. 

Una vacanza di Pasqua ad Ischia può essere l’occasione per cominciare un programma dietetico fatto di cibi semplici e genuini, i piatti della celeberrima dieta mediterranea. Tanta frutta e verdura per il pieno di vitamine, pochissimi grassi e pieno di sapore, il sapore dei cibi che fanno bene e piacciono.  Poi ogni giorno il passaggio alle terme sarà il momento più piacevole per volersi ben: si comincia con un bel massaggio dimagrante, qualche terapia anticellulite con alghe e piante dell’isola di Ischia, una sauna ed un bagno di ozono per riattivare la circolazione. 

Basterà una settimana per ritrovare il piacere di guardarsi allo specchio e la sorpresa di aver perso una taglia. È solo l’inizio ma dimagrire non è mai stato così semplice come alle terme dell’isola di Ischia. Non farti scappare l’occasione prenota ora e prendi al volo le straordinarie offerte di pasqua ed i pacchetti benessere degli hotel dell’isola di Ischia. Pasqua ad Ischia, chili di troppo bye, bye…

Leggi anche:

  • Le sorgenti termali di Forio

    L’isola di Ischia è ricchissima di sorgenti di acqua calda che le hanno fatto guadagnare il soprannome di isola delle Terme. Queste sorgenti sono il volto positivo della natura vulcanica di questa terra, dal momento che ..

  • Mare e sole, terapie di bellezza già per gli antichi

    Dall’acqua benessere e vigore, dal sole bellezza e salute. Lo sapevano già Cleopatra, gli antichi greci ed i romani che trascorrevano lunghe ore a mollo e sotto i raggi del sole.Sole non soltanto fonte di forza ma oggett..

  • Riequilibriamo yin e yang con il massaggio cinese

    C’è tutta la conoscenza profonda del corpo e della mente, o meglio di come materia e spirito siano una cosa sola, nelle terapie che ci giungono dalle terre del più lontano est. Per questo il massaggio orientale riesce, c..