Il regalo più bello? Un “tête-à-tête” alle terme di Ischia
Regali di Natale, spesso ci si riduce all’ultimo momento. Ma anche all’ultimo istante è possibile fare un dono che resterà nella memoria: come una vacanza alle terme di Ischia che unisce il piacere del viaggio a quello immenso del benessere e del relax. Le calde, ricche e salubri acque sorgive, i fanghi, e le stufe naturali dell’isola di Ischia sono il dono più bello del mondo
Un regalo che è anche un segno di passione romantica perché vi farà vivere intimi momenti di benessere e riscoprire il piacere di essere soli, lontani da tutto e tutti. A cacciare via stress ed ansie ci penserà l’atmosfera magica dell’isola, ma soprattutto i rituali orientali di massaggi e bagni termali che da sempre donano la pace interiore. E poi via all’attivazione di tutti i sensi lasciandovi cullare nelle acque di un bagno aromatico, e stuzzicare la pelle nella vasca idromassaggio.
Ischia è l’isola delle terme, e gli stabilimenti termali sull’isola non si contano.
Così come innumerevoli sono le terapie termali ed i pacchetti benessere che vengono offerti nelle spa ischitane. Insieme in amore ad Ischia, ma anche più amore per sé stessi, con cure e massaggi dedicati al proprio corpo, al viso, ai capelli, alla pelle. Più belli e magri di sicuro, dopo una vacanza ad Ischia crescerà anche il piacere di sé.
Le nuove frontiere del benessere naturale delle strutture termali degli hotel e degli alberghi dell’isola di Ischia propongono: la vinoterapia con maschere all’olio di vinacciolo, l’uso di acini per levigare la pelle con il massaggio, creme ricche di sostanze nutrienti per un eterna giovinezza. La cioccolato-terapia massaggi dolcissimi e maschere al seducente gusto di cioccolato, ricco di minerali per la pelle. La stone-therapy l’energia ed il calore delle pietre vulcaniche dell’isola passeranno direttamente nel vostro corpo, ritroverete così una forma smagliante in maniera assolutamente naturale.
Una fonte che ha del miracoloso sull’isola di Ischia è sicuramente quella di Nitrodi nel comune di Barano. La sua acqua è talmente straordinaria che per giustificare le sue virtù gli antichi pensavano fosse abitata da ni..
Venire in contatto con l’armonia dell’universo è possibile e non solo attraverso la meditazione. Dall’Oriente giunge fino a noi una delle tecniche più antiche di massaggio, il massaggio dell’anima, olistico indiano che s..
Perchè l’isola delle terme? Con le sue 103 fonti termali Ischia è una dei luoghi più ricchi delle preziose acque della bellezza e della salute. E questo grazie all’energia che sprigiona la sua terra di natura vulcanica..
È chiara, è calda, è salubre: è l’acqua termale di Ischia, nota in tutto il mondo per le sue eccellenti proprietà terapeutiche ed estetiche. Le "thermae" ischitane sono antichissime frequentate già al tempo degli antichi..
L’isola di Ischia è ricchissima di sorgenti di acqua calda che le hanno fatto guadagnare il soprannome di isola delle Terme. Queste sorgenti sono il volto positivo della natura vulcanica di questa terra, dal momento che ..
Lo sapevate che sotto la pianta dei nostri piedi ci sono collegamenti con tutto il corpo? Migliaia e migliaia di punti che portano al cuore, alla testa, ai polmoni. Centinaia e centinaia di invisibili canali che stimolat..